(BARZELLETTA) TUTTA LA FAMIGLIA E’ FELICEMENTE RIUNITA ATTORNO…
– Mamma, papà, ho una brutta notizia. Non sono più vergine!
E inizia a piangere e singhiozzare, coprendosi il viso con le mani. Ne segue un silenzio sepolcrale, poi il padre infuriato getta con stizza il tovagliolo sul tavolo e comincia a gridare, rivolto alla moglie:
– Tu, tu, brutta figlia di… Tu e le tue schifose minigonne e il tuo trucco da ragazza da strada! Quando qualsiasi imbecille arriva a casa ti si bagna anche il sedere, si vede! Questo è l’esempio che la bimba ha sotto gli occhi tutti i giorni!
Poi punta il dito verso la figlia maggiore venticinquenne:
– E tu! Tu che ti trastulli ogni sera sul sofà con quella checca pelosa del tuo ragazzo! E tutto davanti alla bambina!
La bimba intanto ascoltava sorpresa e con gli occhi spalancati. Ad un certo punto la madre non ce la fa più ed esplode:
– Aaaahhh, si? E chi è quell’imbecille che spende metà dello stipendio in putta*e e le porta fin sulla porta di casa? Non penserai che io e la bimba siamo cieche, eh? O che non si notino le tue palle sporche di rossetto da quattro soldi? E poi che esempio vuoi dare tu, se da quando hai la tv satellitare passi le tue notti a vedere i film por*o? eeehhh? E tu credi che la bimba non lo veda? E la tua idea che si parli liberamente in famiglia di sessualità… ora vedi il risultato! Bastardo!
Sconsolata e al limite del collasso nervoso, la madre con gli occhi gonfi di pianto e la bocca tremante prende amorevolmente la mano della bambina, anch’essa sconvolta e le chiede:
Sconsolata e al limite del collasso nervoso, la madre con gli occhi gonfi di pianto e la bocca tremante prende amorevolmente la mano della bambina, anch’essa sconvolta e le chiede:
– Bimba mia, dimmi, com’è successo?
La bimba si asciuga le lacrime, fa un sospiro e poi risponde:
– No, mamma. La maestra mi ha tolto dal presepe della scuola. AHAHAHAHAHAH