Un ragazzo di nome Joe voleva abbattere alcuni alberi nel suo giardino. Si recò in un negozio di motoseghe e chiese informazioni sulle diverse motoseghe che vedeva esposte.
Il rivenditore gli disse: “Ho un sacco di motoseghe diverse, ma puoi risparmiarti un sacco di tempo e di fatica se vai avanti e prendi questo modello di punta. Questa motosega le farà tagliare cento corde di legna in un giorno”.
Pensando che fosse un buon consiglio, Joe comprò la motosega. La portò a casa e iniziò a lavorare sugli alberi. Dopo aver lavorato tutto il giorno, aveva tagliato solo due corde di legna. Era perplesso, ma decise di alzarsi prima il giorno successivo e riprovare. ↓
Il giorno successivo si alzò alle 4 del mattino e tagliò e tagliò fino a sera. Tuttavia, riuscì a tagliare solo tre corde. Decise che doveva avere una motosega difettosa.
Il giorno dopo riportò la motosega al rivenditore e si lamentò. Il rivenditore rimase perplesso. “Solo cinque corde di legna? Non riesco a capire”, disse. Tirò fuori la motosega dalla custodia e la esaminò. “Sembra a posto”, disse. Poi la mise in moto.
“Cos’è questo rumore?” chiese Joe. ahahhaa ↓
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…
Dopo il matrimonio ed il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e…