(BARZELLETTA) Un signore entra in un ristorante e si siede….
Un signore entra in un ristorante e si siede al tavolo. Arriva il cameriere per prendere l’ ordine e il signore gli fa: vorrei un antipasto misto…
Va bene signore dice il cameriere, ma prima che si allontani il signore lo ferma e gli dice: scusi ma l’ antipasto lo vorrei né troppo antipasto….né poco antipasto…. giusto nel mezzo.
Il cameriere rimane sorpreso ma cordialmente dice: va bene signore. Arriva l’antipasto il signore lo mangia e dopo dice al cameriere: ora vorrei un primo che sia né poco primo… né troppo primo…giusto nel mezzo.
Il cameriere va via ancora sorpreso e gli porta il primo,il signore se lo mangia e fa di nuovo al cameriere: adesso vorrei una bistecca, che sia né poca bistecca….né troppa bistecca…giusto nel mezzo.
Il cameriere gli porta anche la bistecca, dopo aver mangiato il signore dice al cameriere di portargli il conto e il cameriere insieme al conto gli porta una banana, il signore sorpreso dice al cameriere: guardi che la frutta io non l’ho ordinata….
a quel punto il cameriere molto gentilmente gli dice: si lo so che non l’ha ordinata…ma questa é da parte del cuoco, ha detto che te la devi mettere in fondo alla schiena,né troppo a destra…né troppo a sinistra …giusto nel mezzo….