Un signore entra in un ristorante e si siede al tavolo. Arriva il cameriere per prendere l’ ordine e il signore gli fa: vorrei un antipasto misto…
Va bene signore dice il cameriere, ma prima che si allontani il signore lo ferma e gli dice: scusi ma l’ antipasto lo vorrei né troppo antipasto….né poco antipasto…. giusto nel mezzo.
Il cameriere rimane sorpreso ma cordialmente dice: va bene signore. Arriva l’antipasto il signore lo mangia e dopo dice al cameriere: ora vorrei un primo che sia né poco primo… né troppo primo…giusto nel mezzo.
Il cameriere va via ancora sorpreso e gli porta il primo,il signore se lo mangia e fa di nuovo al cameriere: adesso vorrei una bistecca, che sia né poca bistecca….né troppa bistecca…giusto nel mezzo.
Il cameriere gli porta anche la bistecca, dopo aver mangiato il signore dice al cameriere di portargli il conto e il cameriere insieme al conto gli porta una banana, il signore sorpreso dice al cameriere: guardi che la frutta io non l’ho ordinata….
a quel punto il cameriere molto gentilmente gli dice: si lo so che non l’ha ordinata…ma questa é da parte del cuoco, ha detto che te la devi mettere in fondo alla schiena,né troppo a destra…né troppo a sinistra …giusto nel mezzo….
La Bruganelli non ha commentato apertamente la notizia, ma siamo certi che sarà felicissima di…
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…