(Barzelletta) Un uomo è in giro per il deserto dell’Africa da diverse settimane…
Un uomo è in giro per il deserto dell’Africa da diverse settimane. Ovviamente durante tutto questo periodo non vede neanche una donna.
Un giorno posa gli occhi sulla sua cammella, si avvicina silenzioso, si tira giù i pantaloni, fa per possederla, ma si accorge che la cammella è troppo alta e non ci arriva.
Allora fa una cunetta di sabbia dietro alla cammella per poterci salire sopra e compiere il fattaccio, ma la cammella fa due passi avanti e si allontana.
Rifà un’altra cunetta, ci sale sopra… e la cammella si allontana di nuovo un altro po’. All’improvviso però, salito su una delle tante cunette, vede in lontananza una macchina ferma tra le dune del deserto.
Giunto in prossimità della macchina, si accorge che a guidarla è una bellissima biondona tutta curve che esclama:
“Oh, Dio, è il cielo che la manda! Guardi, la macchina mi si è bloccata e non riesco più a riaccenderla! Potrebbe darmi una mano?”.
L’uomo sistema la macchina, finché il motore non riparte. La donna allora gli dice: “Mio Dio, non so come ringraziarla, farei di tutto per sdebitarmi.
Se non trovavo lei, sarei morta nel deserto!”. A queste parole l’uomo si sente ribollire, sa che può chiederle ciò che vuole: “Senta, allora non è che mi terrebbe ferma la caramella, mentre salgo sulla cunetta?”.