Segregata in casa, torturata e violentata per 5 giorni. Così una donna è stata costretta a vivere, prigioniera del suo ex compagno, fino a quando il papà ha fatto irruzione in una cantina. La vittima era nuda, con evidenti segni di ferite e sotto choc chiedendo aiuto.
Immediatamente l’uomo ha chiamato i soccorsi ed è emerso cosa era accaduto alla donna. La vicenda arriva dalla Florida, dove un 40enne è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale segregazione, aggressione e percosse.
La ex compagna era andata a casa dell’uomo per chiedergli un favore ma lui, in tutta risposta l’ha letteralmente fatta prigioniera. Per 5 giorni ha abusato di lei, l’ha picchiata e minacciata di morte, punzecchiata con i fili elettrici, penetrata con oggetti di ogni tipo. I due avevano avuto una relazione di 5 anni terminata un mese fa.
La donna era andata a casa dell’ex per chiedergli della droga e ha acconsentito ad avere un rapporto sessuale, poi le cose sono però degenerate.
Il 40enne si sarebbe voluto vendicare del tradimento della ex, per questo l’ha sottoposta a terribili torture negandole anche il cibo fino a ridurla alla fame.
Page: 1 2
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…