Belen lascia tutti a bocca aperta: “sono potente, ottengo tutto quel che voglio”
Belen è da più di un decennio una vera e propria icona della tv italiana. E’ riuscita a farsi strada grazie alla sua indiscutibile bellezza e, soprattuto, al suo grande talento.
La showgirl argentina si è lasciata andare svelando un lato del suo carattere del tutto inedito. Non si è nascosta dietro la solita falsa modestia di molti personaggi della tv, affermando di essere una donna molto determinata e, addirittura, potente.
“Non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no”. (continua) ↓
Per ritornare poi ai suoi obiettivi per il futuro: “Vorrei avere una piccola parte in un film di Pedro Almodóvar. Nutro una profonda stima per questo regista”, e aggiunge poi “non ho mai avuto occasione di incontrarlo, né il coraggio di scrivergli, di farmi avanti.
Ma più maturo nel mio lavoro, più mi sento forte per poterlo avere davanti e svelargli il mio sogno“. Chissà che grazie alla sua grande determinazione non riesca a realizzare anche questo suo sogno nel cassetto.