BIMBO DI 18 MESI DORME IN CAMERA, LE TELECAMERE RIPRENDONO UNA STRANA FIGURA AL SUO FIANCO
Ma cosa è accaduto? Il piccolo, all’interno della sua culla, stava dormendo beatamente quando, tutto ad un tratto, una figura eterea si è avvicinata al luogo in cui dormiva, scavalcando la culletta per avvicinarsi al neonato.
Come molte famiglie, la coppia, per tener sotto controllo il piccoletto durante il sonno, ha sistemato una telecamera di sicurezza a infrarossi nella sua stanzetta senza mai poter lontanamente immaginare quello che avrebbero visto.
La donna ha raccontato di aver avvistato un fantasma che giocava con i giochi e i pelouche di suoi figlio, ma quando, di soprassalto, è piombata assieme al compagno nella cameretta del bimbo, dopo aver acceso la luce, della “creatura misteriosa” neanche l’ombra, nemmeno una traccia del suo possibile passaggio.
Ovviamente i lettori del Sun, come spesso accade in questi casi, si sono divisi tra scettici e credenti. Insomma, c’è chi sostiene che per davvero ci possa essere lo zampino del paranormale, e chi ha dato la colpa al malfunzionamento del monitor per porre fine rapidamente a ogni dubbio.
Certo, questo episodio potrebbe alimentare la fantasia di molti scrittori e di molti registi, dato che, tra film più gettonati al botteghino, ci sono, da sempre, quelli di spettri di bambini, magari morti segregati, uccisi in circostanze misteriose, o semplicemente ex abitanti della casa, ancora desiderosi di giocare con gli attuali inquilini. Delle foto davvero da brividi per chi proprio non ama il paranormale. E voi, cosa ne pensate?