“Sono bisessuale, dovete saperlo”. Il cantante, papà di due figli, dopo anni si apre alla verità.
“Potrei iniziare a identificarmi come un bambino alieno / stella / seme / indaco. umano. Per favore rispetta i miei desideri”, aveva scritto.
Abbastanza per stimolare la replica Sheperd che aveva sottolineato l’inadeguatezza del post e il suo possibile fraintendimento fino al punto di essere offensivo con chi si identifica in un genere diverso. “Era una cosa innocua, stavo praticamente dicendo che sono un alieno.
Non stavo offendendo nessuno, a meno che tu non sia un alieno. Non ho detto una cosa sulla comunità LGBTQ+”, ha replicato il cantante. Poi il colpo di scena. “Sono bisessuale e il mio compagno di band è gay non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo”.
Lui è Lee Ryan dei Blue. Una verità ora rivelata visto che, negli anni, il cantante aveva ammesso al Celebrity Big Brother più volte di aver avuto delle avventure con altri ragazzi.
Tra loro anche Duncan James, membro della band che ha fatto coming out nel 2014. Pare, inoltre, che sia successo qualcosa anche con Nathan Henry di Geordie Shore.