La Casa di Cura Romolo Hospital è ubicata a Rocca di Neto a pochi km da Crotone.
Vanta una consolidata esperienza in campo URO-ANDROLOGICO, ed è riconosciuta come Centro di eccellenza per la Chirurgia Mini-Invasiva nella terapia delle patologie dell’apparato genito-urinario.
La struttura si differenzia per l’alta professionalità degli operatori nella cura e assistenza ai pazienti, inoltre è dotato di strumenti e tecnologia di ultimissima generazione.
E’ un importante riconoscimento per la Casa di Cura Romolo Hospital di Rocca di Neto, l’essere stata individuata, dalla Regione Calabria, nodo territoriale della rete oncologica regionale. ↓
Un risultato non trascurabile, visto che si tratta dell’unica struttura privata che, sul territorio regionale, per criteri di qualità e volumi di attività, è riuscita ad assicurare trattamenti chirurgici oncologici del carcinoma prostastico.
Romolo Hospital offre il più moderno comfort, pur mantenendo caratteristiche tecnico sanitarie, conferisce uno standard alberghiero di classe superiore.
L’utilizzo di tecniche di Chirurgia Mini-Invasiva, quali LESS e Mini-Laparoscopia, minimizzano il trauma chirurgico ed ottimizzano i risultati estetici per il paziente.
Un centro, orgoglio per l’intera regione.(Romolohospital.com) ↓
Si moltiplicano i casi del prete che si fa aprire dai fedeli, incassa i soldi…
Ha raggiunto il fiume a pochi km da casa sua per farsi un bagno, lei…
Tutto era già pronto per la celebrazione del funerale, il paese era stato tappezzato di…
Si è spogliata improvvisamente in strada e ha iniziato a girare nuda, finché non è…
Una notizia improvvisa ha scosso il mondo calcistico, che peraltro aveva già sentito il suo…
Al testo dell’Angelus aggiunse un appello a braccio che diceva: «Io appartengo a quella generazione…