Parliamo di Van Gogh Alive-The Experience, una vibrante sinfonia di luci, colori e suoni, combinati e amplificati, che molti visitatori hanno definito “un’esperienza multisensoriale indimenticabile”.
Il concept della innovativa mostra sul grande artista olandese Vincent van Gogh – che si svolgerà nel capoluogo bruzio dal 15 maggio al 15 settembre – è quella di invitare lo spettatore ad avventurarsi in una realtà coinvolgente ed entusiasmante.
Un nuovo modo di accostarsi al genio creativo che punta a rivitalizzare i sensi dell’osservatore sfidando le sue convinzioni attraverso un’esperienza espositiva assolutamente unica e stimolante.
Attraverso immagini di grandi dimensioni, che avvolgono l’osservatore da ogni lato, la mostra esplora il lavoro e le esperienze di vita di questo prolifico artista nel periodo tra il 1880 e il 1890.
Questi lavori vengono mostrati attraverso dettagli ad altissima definizione, prestando particolare attenzione alle loro caratteristiche principali e consentendo di comprenderne l’uso del colore, la tecnica e le fonti di ispirazione.
Sincronizzate con una potente colonna sonora classica, più di 3000 immagini di Van Gogh in grande scala creeranno un’atmosfera elettrizzante, immergendo completamente il visitatore nei colori vibranti e nei vivaci dettagli che costituiscono l’unicità dello stile di Van Gogh. fonte: famedisud.it ↓
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…
Lunga intervista di Marco Liorni pubblicata sulle pagine del settimanale Nuovo, uscito in edicola. Nell’intervista…
Ecco arrivare una notizia che fa rallegrare, rappresentando una piccola ventata d’aria positiva: le pensioni…