Caos a Mediaset, offese choc a Barbara D’urso e Mara Venier: “siete delle tr*ie”

E’ ben nota la profonda amicizia che lega Barbara D’Urso a Gabriella Labata, nota showgirl, coreografa e attrice italiana conosciuta al pubblico soprattutto per essere la moglie del cantante Raf.

La donna è stata ospite dello studio televisivo di Mara Venier, dove si è aperta su un tema molto delicato per lei: la scomparsa del caro fratello.

Nel corso della trasmissione la conduttrice napoletana ha voluto farle una splendida sorpresa inviando un video che è poi andato in onda nella nota trasmissione ‘Domenica In’. (continua) ↓

Tuttavia, a distanza di appena qualche ora, sul profilo Twitter ‘Qui Mediaset‘ sono apparsi dei pesanti insulti rivolti proprio a Mara Venier e Barbara D’Urso:

“Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”. Non è dato sapere chi sia questa Silvy, sta di fatto che gli insulti erano certamente rivolti alle due conduttrici.

Dopo pochi minuti è intervenuto direttamente il profilo di Qui Mediaset, che ha provato a giustificarsi parlando di attacco hacker: “Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. Ci scusiamo per il disturbo“.

Potrebbero interessarti anche...