C’è POSTA PER TE, IL FIGLIO ALESSIO NON PERDONA LA MAMMA..

Roberta chiama C’è posta per te per il figlio Alessio, che da tre anni non vuole vederla. La ricopre di insulti e parolacce perché non accetta che sia fidanzata con un uomo di 17 anni più giovane e nero. Ma facciamo un passo indietro. Dopo due momenti di crisi con il marito, il matrimonio di Roberta finisce.

Solo allora conosce David che lavora in un negozio dove lei si rifornisce. All’inizio tiene per sé la relazione. Un giorno, però, il figlio la sorprende mentre parla al telefono con David. Quando Alessio capisce di chi si tratta, la giudica perché David è molto più giovane e ha la pelle di un colore diverso dal suo. 

Roberta prova a farli andare d’accordo e Alessio sembra anche ricredersi dopo una cena con David. Poi, arriva a dire alla madre: “Mi vergogno di con chi stai, scegli o me o lui”. La madre non intende cedere al ricatto e allora Alessio chiude con lei. Poi, Roberta rimane incinta e quando il figlio lo sa va su tutte le furie, addirittura le dice di interrompere la gravidanza. 

Potrebbero interessarti anche...