Céline Dion, la brutta notizia è stata appena annunciata dalla sorella
Nel corso degli ultimi anni, si sono rincorse svariate fake news, dove si scriveva che la grande Celine Dion fosse deceduta.
Ma come sta attualmente Céline Dion? Questo quanto dichiarato dalla sorella dell’artista: “Onestamente penso che abbia bisogno soprattutto di riposo. Va sempre al di sopra di tutto, cerca sempre di essere la più grande”.
La sorella ha chiosato: “Le ho anche detto: ‘So che sei orfana, so che sei vedova, so che sei una mamma single, ma con tutto quello che hai dato tornerà qualcosa di buono“. Ma ricordate da dove tutto è partito? Era stata proprio Celine, in in video-messaggio, a mettere al corrente i fan dei suoi problemi: (continua) ↓
“Mi spiace di essermi presa così tanto tempo prima di darvi notizie. Come sapete sono sempre stata un libro aperto ma fino a ora non ero pronta a parlare di ciò che ho dovuto attraversare “.
Il video messaggio continuava così: “È da tanto tempo che ho dei problemi di salute e non è facile per me affrontarli. Recentemente mi è stato diagnosticato un disordine neurologico molto raro che si chiama ‘Stiff-person syndrome’ che colpisce una persona su un milione.