Martina ha quindi scelto di rompere il silenzio con un video nel quale spiega l’accaduto. Ha spiegato che conviveva con Cristian e i due avevano una figlia di due mesi, quando per la prima volta ha notato una chiamata sul telefono di lui da parte di Chanel Totti.
“Scrivo a lei e lei nega. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, gli faccio vedere tutte le prove e lui mi conferma che era vero, ma mi dice pure che mi amava e tutte queste cose qua.
Allora lo caccio di casa, ma già lo avevo cacciato quando ho trovato la chiamata”, ha puntualizzato Martina. (continua) ↓
Martina quindi, avendo la certezza della situazione, ha scritto nuovamente a Chanel. Cosa ha risposto lei? “Mi risponde che il problema non è il suo ma di Cristian perché la bambina non ce l’ha lei.
Ebbene sì, lei dice che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata, con una figlia a casa, perché il problema non è il suo. Quando si sono cominciati a sentire Cristian stava ancora dentro casa mia.
Lei quindi ha fatto l’amante, o almeno a casa mia così si chiama”, ha detto Martina, arrabbiata per quanto accaduto. Poi l’affondo ai genitori di Chanel. “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina, perché ha 15 anni”.
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…