Così, è successo nelle scorse ore, quando uno dei concorrenti avrebbe sferrato un pugno contro il muro, ferendosi la mano. Si tratterebbe di Giuseppe Garibaldi.
Tutto è cominciato perché Marco Maddaloni si sarebbe confidato con Beatrice dicendole che, secondo lui, il gieffino che manipola nell’ombra gli altri concorrenti sarebbe proprio Giuseppe Garibaldi.
Quindi, l’attrice sarebbe subito andata a confrontarsi con il coinquilino che, sentendosi attaccato, avrebbe dato in escandescenza e avrebbe colpito il muro, ferendosi. (continua) ↓
Beatrice si è, poi, confidata con Fiordaliso e ha detto: «Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito (che Garibaldi manipoli gli altri, ndr).
Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte.
Mica è colpa mia se si è fatto male. Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io.
La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?».
Da quando è iniziato nuovamente U&D, si continua a parlare di Cusitore. Quest’ultimo ha colpito…
Qualche settimana fa, Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti di una nota trasmissione.…
Il cervello, il cuore e il pene vogliono andare in pensione e si recano tutti…
La Fialdini è il volto di una carriera che attraversa tematiche, portando alla luce storie…
La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto…
Sarebbe stato Fedez a decidere di chiudere la loro storia e di separarsi. Almeno, così…