L’ultimo studio è del Censi di qualche anno fa. Si scopre che tre quarti degli uomini e due terzi delle donne oltre i 70 anni sono attivi sessualmente. Espressione dentro cui ci sta tutto ciò che è eros: carezze intime, masturbazione, penetrazione.
Il Censis entra ancora di più sotto le lenzuola: e ci fa scoprire che il 39 per cento dei settantenni fa ancora l’amore (la maggioranza di loro almeno una volta al mese). Per dimostrare affetto e complicità (lo dice il 50 per cento degli intervistati) ma anche perché al piacere fisico non vogliono rinunciare (23 per cento). ↓
I nostri lettori ci hanno segnalato una scritta apparsa sul profilo social di una donna. Non sappiamo se si tratti di una bufala o meno, quello che è certo, come abbiamo verificato è che la scritta era realmente esistente.
La scritta in questione recitava: “Mi danno 32 anni ma ne ho 75, amo frequentare ragazzi giovani e sono tanto corteggiata. Con loro faccio la professoressa, gli insegno tante cose….”. Loro mi chiedono ed io rispondo ai loro dubbi esistenziali e do consigli. Poco dopo la donna raggiunta da numerosi insulti è stata costretta ad eliminare il post in questione.
Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…