….le differenze tra i vari tipi di insalata, da quella super condita (come la Caesar salad) alla semplice insalata mista.
Uno studio del 2020 pubblicato su Nutrients afferma che l’assunzione di fibre alimentari è associata a salute metabolica positiva, alla salute del colon e alla maggiore motilità intestinale.
Oltre alle fibre, un’insalata ricca può aiutarti a introdurre più vitamine e minerali nel tuo corpo, tra cui potassio, ferro e magnesio.
La nutrizionista Brittany DeLaurentis ha dichiarato che un malinteso comune è che le insalate contengano verdure e nient’altro, e che mangiarle non ti libererà del senso di fame.
Niente di più sbagliato se si aggiungono proteine essenziali come il formaggio, il tofu, i fagioli, il pollo, uova sode o legumi, in grado di aumentare il senso di sazietà.
Dovremmo tutti ricordare che le verdure a foglia verde comunemente consumate nelle insalata, come la lattuga, gli spinaci o la rucola, sono ricche di vitamina A, vitamina C e vitamina E.
Queste vitamine possono supportare una vista sana, aiutare la funzione immunitaria e proteggere da alcuni tipi di cancro. E non è tutto. Molte vitamine fungono anche da antiossidanti con effetti antinfiammatori sul corpo.
Page: 1 2
BARZELLETTA CHE VI FARA' SORRIDERE :) Festa in maschera. Ci sono tutti i personaggi più…
Impossibile non notare la suora con lo zainetto verde sulle spalle. Lei è stata una…
Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale il concorrente Francesco si è sentito male durante le…
Nella cappella di Casa Santa Marta martedì il corpo del pontefice è stato visitato da…
Nel cuore del Vaticano si infittisce il mistero sul benefattore che ha finanziato la sepoltura…
Fin dalla sua elezione al soglio pontificio, Jorge Mario Bergoglio ha incarnato uno stile di…