In questo particolare test, vedrai ciò che è effettivamente più prezioso per la tua personalità. Ricorda che è solo un gioco – non prenderlo troppo sul serio! Tuttavia, se trovi che i risultati sono davvero chiari, forse non è solo uno scherzo, dopotutto.
Zebra: sei un estroverso: ami parlare, festeggiare, incontrare nuove persone e fare cose nuove. Seguire una routine non è il tuo stile.
Leone: Sei un introverso: ti piace passare il tempo di qualità da solo o con la compagnia di una persona cara, un bicchiere della tua bevanda preferita e alcuni episodi del tuo programma TV preferito.
Albero: puoi essere un pò tranquillo ma non perché sei timido. Ti piace essere chi sei e non hai bisogno dell’approvazione di nessuno. ↓
Gorilla: Sei un massimalista e un perfezionista. Tieni presente che a volte potresti essere troppo critico e danneggiare le persone che ti circondano.
Leonessa: hai una personalità molto forte e non permetti a nessuno di ostacolarti.
Pesce: sei molto sensibile e hai una personalità morbida e un cuore premuroso. Non lasciare che gli altri lo diano per scontato.
Bambino: Ti piace avere tempo per te stesso e non dovresti sentirti in colpa se non hai voglia di uscire. Va bene, sii te stesso.
Coppia: Ami i tuoi amici e anche se non ti piacciono le feste rumorose e i grandi gruppi, hai alcuni amici molto intimi e faresti assolutamente qualsiasi cosa per loro.
Alberi: hai una personalità molto spumeggiante e sei sempre aperto a nuove esperienze. Il cambiamento non è un grosso problema per te. In effetti, ami il cambiamento!
BARZELLETTA DA CONDIVIDERE :) Una dolce vecchietta entra dal macellaio e gentilmente domanda: - Buongiorno,…
Lei una donna molto sexy e attraente e sposato con un noto imprenditore della zona…
Non ce l'ha fatta Mirko Petrolli: il 14enne originario di Cimone (Trento) si è spento…
La Bruganelli non ha commentato apertamente la notizia, ma siamo certi che sarà felicissima di…
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…