“Cos’ha detto, signora?”. Affari Tuoi, Amadeus di ghiaccio per la confessione della concorrente

Attimi di incredulità ad Affari Tuoi, il programma condotto da Amadeus. Ospiti e concorrenti di questa sera, Elisa e la mamma Linda. Ed è proprio parlando con loro due che è successo qualcosa di mai capitato prima.

Momento di grande imbarazzo per il padrone di casa che non è riuscito bene a reagire alla parole choc della concorrente.

Ma veniamo a noi, durante la serata Amadeus ha subito fatto notare alle concorrenti che le ultime serate non sono andate bene per i concorrenti: “Il destino è stato benevolo nelle ultime puntate con i concorrenti”. Le due donne si sono presentate col pacco numero 13, non proprio un grande auguri in alcuni paesi.

A questo punto, mamma e figlia decidono di parlare. E proprio la più anziana ha confessato qualcosa che ha lasciato Amadeus senza parole. La donna ha quindi detto:

Prima di venire qui ho fatto il giro dei cimiteri, ne ho girati almeno tre”. La signora ha detto quindi nella televisione pubblica e praticamente in prima serata, di essere andata a salutare i propri cari nei vari cimiteri.

E alla fine le speranze della signora danno i suoi frutti visto che riescono a portarsi a casa una bella cifretta: ben 30mila euro. Grande felicità per le due donne proveniente dal Veneto. Saranno stati gli avi di famiglia a portare loro fortuna? Si fa per scherzare.

Potrebbero interessarti anche...