Utilizzando i social, per raccontare la propria storia ed al contempo per fare da esempio per tanti altri che si ritrovano al suo originario punto di partenza.
Lei si chiama Anna. La ragazza ha infatti intenzione di spronare altri utenti a seguirla nel percorso che l’ha portata a perdere decine di centimetri di girovita e tante taglie.
Per un raggiunto benessere grazie al quale lei stessa ha ammesso di vivere molto meglio. Adesso che ha perso più di 40 kg e che non è più sovrappeso. È bastato cambiare abitudini nella sua alimentazione.
Bisogna bere almeno un litro di acqua appena alzati e mangiare alimenti sani e naturali, riservando un giorno al mese per delle eccezioni più che meritate. Ma in dosi contenute. Bisogna soprattutto ridurre al minimo i carboidrati. Quasi a zero.
Lei poi ha anche allegato un diario alla propria dieta, all’interno del quale scrivere dieci cose per le quali è felice di vivere. E che le riescono meglio ora che ha perso la bellezza di 40 chili. Il benessere ora non è solo fisico ma anche mentale.
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…