Lui è un grande lavoratore; è un assistente sociale e molte volte questa professione mette a dura prova chi la pratica, anche a livello emotivo.
Un giorno sua moglie decide di andare a trovare il marito in ufficio, quello che ha visto l’ha lasciata senza parole. Ha preso il suo smartphone e ha scattato una foto. Successivamente ha deciso di pubblicarla su Fb, accompagnandola con un messaggio molto commovente:
“Mio marito, è a capo del dipartimento dei servizi sociali che si occupa di famiglie e di minori. Il suo è un lavoro ingrato ma allo stesso tempo, molto soddisfacente. Questo bambino aspettava di essere affidato alla sua nuova famiglia, dopo un lungo processo”. (continua) ↓
Un’ accesa disputa tra i genitori, separati, lo ha tenuto lontano da volti familiari, amici. Per questo il bambino era fragile, piangeva, allora mio marito ha deciso di consolarlo tra le sue braccia.
Questa è solo una foto, ma riuscite a leggere tra le righe? Nell’immagine ci sono un mix di sentimenti ed emozioni: l’amore, l’affetto, l’istinto, la tenerezza, la compassione, la passione. L’unico interesse di mio marito, in quel momento, era prendersi cura di quell’esserino, di proteggerlo.
Vogliamo condividere con voi questa bellissima storia, il lavoro di quest’uomo è encomiabile, è riuscito ad andare oltre la professione. L’immagine dice più di mille parole!
Aiutateci a diffondere questo messaggio, lasciamo un pensiero per tutti i bambini che si trovano nella situazione di questo piccolino!
Aveva deciso di festeggiare il suo 40esimo compleanno facendo una sorpresa al marito e quindi…
Una bara bianca, simbolo di innocenza e purezza, era al centro della chiesa, circondata da…
In una serie di video pubblicati, Clizia Incorvaia ha spiegato che in questi due anni…
BARZELLETTA TRA MARITO E MOGLIE... Marito e moglie stanno discutendo animatamente. Al culmine della collera…
Un vecchietto in un ospizio è molto orgoglioso dell'aspetto che ha in relazione alla sua…
Ad affiancare sul set le star americane sono stati invitati alcuni personaggi italiani che hanno…