Praticamente quasi tra le lacrime, nella casa del Gf Letizia si è soffermata così su Beatrice: “Guarda che io ci sto male Paolo. Voglio bene sul serio alle persone e non lo faccio per finta.
Per quanto ti potrà sembrare assurdo io a Bea voglio molto bene. Quindi il fatto che si comporti così con me mi ferisce.
Perché se si comporta così con Anita e Giuseppe ok, con loro ha dei trascorsi, ma non può farlo anche con le persone che l’hanno sempre supportata e portata in alto”.
Ed ecco spuntare fuori la paura di Letizia: “Poi sai qual è il mio problema? È che lei proprio non mi sta antipatica. Mi fa stare male e questo è verissimo. (continua) ↓
Anche oggi avevo paura che mi potesse distruggere. Sono proprio terrorizzata – ha aggiunto a Paolo – e le sto lontano di proposito“.
Infine, Letizia ha continuato a concentrarsi sui timori per Bea, dicendo di non essere in grado di gestire la situazione come fanno altri coinquilini:
“Perché ho paura, perché io poi crollo e mi conosco. Anita e Giuseppe ci sono abituati e c’hanno fatto le ossa e la gestiscono, io invece no. Ed è anche questo che mi spaventa”.
Si moltiplicano i casi del prete che si fa aprire dai fedeli, incassa i soldi…
Ha raggiunto il fiume a pochi km da casa sua per farsi un bagno, lei…
Tutto era già pronto per la celebrazione del funerale, il paese era stato tappezzato di…
Si è spogliata improvvisamente in strada e ha iniziato a girare nuda, finché non è…
Una notizia improvvisa ha scosso il mondo calcistico, che peraltro aveva già sentito il suo…
Al testo dell’Angelus aggiunse un appello a braccio che diceva: «Io appartengo a quella generazione…