(EMOZIONANTE DA LEGGERE) ❤️❤️😭 Martina è morta a soli 28 anni. Il marito Antonio è stato accanto a lei

(EMOZIONANTE DA LEGGERE) ❤️❤️😭
Martina è morta a soli 28 anni. Il marito Antonio è stato accanto a lei fino l’ultimo dei suoi respiri, l’ha accudita e coccolata. Non ha mai lasciato sola quella moglie che per lui era la cosa più speciale al mondo.

Giorni dopo Antonio si è recato a depositare un mazzo di rose sulla lapide di Martina ma si accorse di qualcosa di strano. Li trovò altri fiori, con un biglietto: “TI amo, tuo Giovanni”.
Il ragazzo si spavento’ si mise a piangere, non si dava pace, aveva capito… (continua) ↓

che la moglie aveva un amante. A quel punto gettò mazzo di fiori che aveva appena acquistato senza nemmeno leggere l’interno del biglietto e se ne andò verso casa. Il pomeriggio ci ripensò torno al cimiterò prese il biglietto in mano e si mise a leggerlo. Antonio aveva capito che la moglie non aveva un amante ma aspettava un bimbo da lui, purtroppo però non poteva portare a termine la gravidanza e quel bambino non poteva mai venire al mondo.

Prima di morire scrisse questa lettera, voleva informare il marito di questo, non aveva però il coraggio di dirglielo guardandolo negli occhi mentre lei moriva, cosi decise di farlo nel modo meno doloroso possibile.
Ora Antonio si è rifatto una vita dopo 6 anni ed ha deciso di chiamare suo figlio proprio Giovanni. 

Potrebbero interessarti anche...