byt

Una donna di 40 anni va dal ginecologo, ma quando inizia a parlare…

Una signora di 40 anni, ricca e benestante, decide di rivolgersi al proprio ginecologo per un problema che ha da parecchio tempo con suo marito.

“Dottore, volevo parlarle del mio autista, è molto giovane e prestante, mi è capitato di andare a letto con lui!” inizia la donna certa che il medico l’avrebbe aiutata a risolvere il suo problema!

Ad un certo punto il medico, distratto dai racconti un po’ piccanti della donna, la rimprovera di parlare troppo mentre lui si sta concentrando sulla visita e sulla risoluzione dell’eventuale problema che avrebbe riscontrato. Il ginecologo continua dunque a cercare di mantenere un certo distacco tra il racconto della donna e la sua funzione lavorativa.

“Signora, a me non deve parlare della sua vita privata, non mi interessa!” l’ammonisce il medico certo, però, che il silenzio non sarebbe durato a lungo; ed infatti qualche istante dopo la donna ha proseguito narrando una sua fantasia realizzata con un uomo di colore. ↓

“Signora, le devo ripetere che la sua vita privata non mi interessa. Non è affar mio!” rispose l’uomo infastidito dall’insistenza della donna che non aveva proprio intenzione di fermare il racconto delle sue avventure quotidiane e dunque il medico continuò la visita facendo finta di niente. O almeno questo era quello che tentava in tutti i modi di fare.

“Mi scusi dottore, ma anche il mio giardiniere è giovane e carino, anche con lui mi è capitato, tre volte alla settimana!” e continuo così per diversi minuti fino a che il medico all’improvviso si fermò mettendo in allarme anche la donna che solo in quel momento tacque.

“Scusi signora, ma glielo devo dire. Secondo me lei è malata!” esclamo il dottore che nella sua carriera non aveva mai avuto a che fare con una donna che aveva così tante fantasie e così tanti tradimenti alle spalle che cercava in qualche modo di giustificare con una patologia vera e propria.

“Ok! Ha ragione! Può dirlo lei a mio marito che non è vero che sono una donnaccia?” rispose la donna soddisfatta della risposta del medico. In questo modo avrebbe potuto spiegare tutto al marito e risolvere la faccenda nel migliore dei modi.

calabriadasogno

Recent Posts

Era la più amata vip Rai, ora irriconoscibile: lei è….

Dopo il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e gli effetti sulla…

11 ore ago

Due cognate si abbracciano, poi vanno nel bagno della barca, uno dei mariti le segue e scopre che….

I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…

17 ore ago

Sara Campanella, la scoperta sulla mamma di Stefano Argentino….

Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…

17 ore ago

3 sorelle condividono lo stesso uomo e confessano: a letto lui ha il p…..

Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…

19 ore ago

(Barzelletta) Un bambino va dal tabaccaio e compra una….

Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…

20 ore ago

Italiani sconvolti, le famose vip si sono sposate: loro due sono…

C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…

21 ore ago