Solitamente gli esperti hanno identificato sette segnali a cui bisogna prestare attenzione. Questi segnali, a volte molto espliciti, fanno capire come alla donna non interessei più il suo uomo.
Uno di questi è rappresentato dal fatto che l’uomo con cui sta la donna in quel momento smette di essere il suo punto di riferimento.
In questa circostanza si possano anche verificare dei tradimenti che velocizzano il processo della fine della relazione.
Il secondo segnale a cui prestare attenzione è quando la donna non guarda più il suo uomo come una volta, ma distaccata e fredda. Il terzo è rappresentato dal fatto che la donna non senta più la sua mancanza. (continua) ↓
Se poi si sta assieme a letto, la donna smette di guardare il proprio partner e di accarezzarlo una volta svegliata. Insomma vengono meno le coccole.
Il quarto segnale preoccupante è quello che si mangia separati e quando la donna comincia a divertirsi senza il suo uomo.
Il sesto, e grave segnale, e quando la donna smtte di interessarsi dello stato psico-fisico del suo partner e il settimo è rappresentato da quando la donna comincia a pensare seriamente ad un’altra relaziome. Questo solitamente viene definito come il punto di non ritorno.
Da quando è iniziato nuovamente U&D, si continua a parlare di Cusitore. Quest’ultimo ha colpito…
Qualche settimana fa, Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti di una nota trasmissione.…
Il cervello, il cuore e il pene vogliono andare in pensione e si recano tutti…
La Fialdini è il volto di una carriera che attraversa tematiche, portando alla luce storie…
La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto…
Sarebbe stato Fedez a decidere di chiudere la loro storia e di separarsi. Almeno, così…