Ridotto così dalla maestra per un assurdo motivo: il bambino ha chiesto per favore di…
Insulti, minacce e percosse contro un alunno di soli 4 anni: le accuse alla maestra di un asilo di Isernia. La donna è stata raggiunta stamani dal provvedimento cautelare.
A far scattare le indagini era stata la denuncia da parte della madre del bambino, presentata lo scorso 2 Gennaio. La donna raccontò agli inquirenti di aver notato i primi segnali di un evidente malessere nei comportamenti del figlio, come “crisi di pianto, incubi notturni, stati di paura. Il bambino stesso aveva esplicitamente riferito alla madre che “la maestra quando stava a scuola lo picchiava”. (continua) ↓
Pochi giorni prima della denuncia, la donna era stata diretta testimone di un episodio vessatorio compiuto ai danni del piccolo. Recatasi all’asilo, avrebbe notato la maestra in questione rincorrere tra i banchi della classe il figlio e picchiarlo sol perchè aveva chiesto di mangiare fuori orario.
La maestra violenta è stata condannata a soli 2 mesi di domiciliari ma potrà tornare a insegnare. Una storia assurda e vergognosa da condividere. Voi cosa ne pensate? ditecelo nei commenti.