A proposito del grande gruppo musicale, proprio nelle scorse ore, uno dei componenti storici ha dichiarato, in una lunga intervista, la terribile disavventura che ha avuto, finendo addirittura in rianimazione. Vediamo di chi si tratta.
Nonostante il successo, la fama, milioni di fan che urlano a squarciagola le loro canzoni, i Pooh non sono stati risparmiati da grosse disavventure, sofferenze, lutti. Proprio un amatissimo membro della band, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato di aver avuto grossi problemi di salute che lo hanno portato addirittura in rianimazione.
Dopo l’operazione al cuore nel 2015, dopo un tumore ai polmoni nel 2018, a gennaio è stato ricoverato per un’infezione da stafilococco. Parlo di Red Canzian, nato il 30 novembre 1951 a Treviso, nonché componente e volto storico del gruppo musicale dei Pooh. E’ stato lo stesso artista a raccontare quanto gli è accaduto: “Mi è entrata una scheggia di legno in una mano ed ho preso un’infezione”. ↓
Un’incidente cui, lì per lì non aveva dato particolare peso ma che ha avuto delle pesantissime conseguenze da lì a poco. Lo stesso cantante, infatti, ha dichiarato che, il giorno delle prove di Casanova, si è accasciato al suolo, in preda a febbre e a visioni psichedeliche come se fosse drogato.
Nella fortissima intervista rilasciata al Corriere della Sera, Red Canzian ha aggiunto dettagli davvero agghiaccianti, in quanto, in quell’occasione, gli è stato nuovamente aperto il torace e stava andando in setticemia: “Sono finito in rianimazione e, rispetto alle altre operazioni da cui mi ero svegliato lucido, stavo malissimo”. ↓
Si moltiplicano i casi del prete che si fa aprire dai fedeli, incassa i soldi…
Ha raggiunto il fiume a pochi km da casa sua per farsi un bagno, lei…
Tutto era già pronto per la celebrazione del funerale, il paese era stato tappezzato di…
Si è spogliata improvvisamente in strada e ha iniziato a girare nuda, finché non è…
Una notizia improvvisa ha scosso il mondo calcistico, che peraltro aveva già sentito il suo…
Al testo dell’Angelus aggiunse un appello a braccio che diceva: «Io appartengo a quella generazione…