“L’orgasmo è la risultante di diversi aspetti fisici, psicologici relazionali, di contesto che andrebbero capiti per poter dire qualcosa di più definito”.
“Sarebbe anche opportuno un controllo ginecologico per valutare la presenza o meno di infiammazioni locali”.
“Assolutamente no, l’orgasmo durante la penetrazione è una delle possibilità per arrivare al piacere ma la gran parte delle donne lo raggiunge attraverso la stimolazione clitoridea”.
“La masturbazione è un modo di darsi piacere, che può andare di pari passo con la relazione, non c’è di nulla di sbagliato in questo dipende molto da come lo si vive”.
“Non esiste una età giusta o sbagliata esiste l’opportunità che si crea con la persona che in quel momento riteniamo giusta”.
“La pillola in sé no, ma quello che pensiamo sull’assunzione della pillola e del perché la assumiamo, può farci vivere a volte in modo ambivalente”.
“Ci sono donne che si sentono più libere di esprimere il loro desiderio sessuale e il piacere che provano nel fare sesso, rispetto ad altre che per educazione, storie personali e contesti sociali più limitanti.”
“Non c’è nessuna controindicazione nel fare sesso durante le mestruazioni. Se entrambi i partner sono sereni e lo desiderano può essere una esperienza altrettanto gratificante che in altri momenti”. ↓
Da quando è iniziato nuovamente U&D, si continua a parlare di Cusitore. Quest’ultimo ha colpito…
Qualche settimana fa, Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti di una nota trasmissione.…
Il cervello, il cuore e il pene vogliono andare in pensione e si recano tutti…
La Fialdini è il volto di una carriera che attraversa tematiche, portando alla luce storie…
La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto…
Sarebbe stato Fedez a decidere di chiudere la loro storia e di separarsi. Almeno, così…