(EMOZIONANTE DA LEGGERE) ❤️😭 Luca è morto tra le braccia della fidanzata dopo…
Disse che Luca ebbe un malore in casa e lei non chiamo subito l’ambulanza. Dopo 3 mesi dalla morte di Luca, la ragazza spiegò la realtà dei fatti ai genitori del ragazzo. Luca morì dopo aver cercato di salvare la ragazza.
Lucia si era buttata in mare pur non sapendo nuotare, Luca le aveva raccomandato di non farlo perchè quel giorno c’era una forte corrente e lui si sentiva stanco. Solitamente lui le stava dietro in acqua e se ci fosse stato il bisogno lui interveniva.
Quel giorno lei non volle ascoltarlo e poco dopo fu trascinata dalla corrente, Luca si gettò in acqua e dopo averla salvata si sentì male, il suo corpo era già debilitato da giorni visto che aveva appena finito di fare chemioterapia.
Lucia, da quel giorno non riusci a perdonarsi, il suo Luca l’aveva salvata ma lei aveva quel peso enorme addosso di essere stata ingenua e di non averlo ascoltato. Ora Lucia gira le scuole superiori e racconta ai giovani la sua storia, spiega quanto sia importante dare peso alle persone che ci vogliono bene e non sottovalutare mai qualsiasi situazione che ci capiti nella vita.