(EMOZIONANTE DA LEGGERE) 😭❤️❤️
Simone ha 10 anni ed ha appena perso i genitori e la sorellina in un tremendo incidente stradale.
Un signora si avvicina a Simone e gli chiede di andare via da lì, di non stare accanto i corpi straziati dei suoi familiari. Simone è distrutto, ha capito che non avrà più una famiglia, che è rimasto solo in questo mondo.
Pochi minuti dopo si avvicina al corpo senza vita del padre ed estrae dalla tasca dell’uomo un biglietto che lo stesso Simone aveva scritto e consegnato al padre che compiva gli anni proprio quel giorno. (continua) ↓
L’incidente era avvenuto proprio dopo che tutta la famiglia aveva festeggiato i 40 anni del giovane papà. Simone guarda il biglietto e scoppia a piangere ancora di più, su quel biglietto aveva visto qualcosa di meraviglioso.
Il padre aveva aggiunto a penna una frase: ” Simone quando morirò e vedrai questo biglietto, ricordati che ti ho amato tantissimo e sorridi, io sarò il tuo angelo”.
Il padre del piccolo Simone è come se avesse intuito che quel giorno poteva accadere qualcosa di brutto come poi è stato.
Sono passati 15 anni da quel triste giorno. Simone oggi è un bravo medico e cura gratuitamente bambini con patologie gravi e invalidanti, ha esaudito i desideri di mamma e papà che gli hanno sempre raccomandato di essere generoso e fare del bene.
Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale è venuto a mancare improvvisamente a 72…
Potrebbero esserci importanti novità per quanto riguarda Barbara D’Urso che presto potrebbe tornare a condurre…
Un Gratta e Vinci di 5 euro ha regalato ben 1 milione di euro a…
Si baciano e gli chiede di sposarlo, ma lei era una donna sposata. Poi vanno…
Nonostante il rialzo delle temperature, le condizioni meteo resteranno instabili a causa dei contrasti termici,…
Quando una banda di dieci malviventi ha provato a intrufolarsi nella gioielleria non aveva fatto…