“ECCO COME VA A FINIRE”. BEATRICE FUORI O DENTRO IL GF: COSA FANNO SAPERE
Grande Fratello aggiornamenti su Beatrice Luzzi.
Negli ultimi giorni il pubblico del reality di Canale 5 si sta chiedendo insistentemente quando tornerà una delle protagoniste di questa edizione.
L’attrice è sempre al centro dell’attenzione, anche quando a spiccare è la sua assenza. La produzione aveva annunciato che Bea sarebbe uscita per “motivi personali”.
E nella Casa gli altri concorrenti ‘mormorano’. Giuseppe Garibaldi è stato pizzicato mentre discuteva con gli altri e si chiedeva se davvero Beatrice potesse rientrare nella Casa.
L’ultimo aggiornamento su Beatrice Luzzi: quando rientra nella Casa
La pagina ufficiale di Beatrice Luzzi ha fatto sapere che l’operazione del papà è andata bene e ora l’attrice si trova in quarantena:
“Buongiorno Fan, questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento. È andato tutto bene. Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato”. (continua) ↓
“Beatrice – prosegue la nota – è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare.
Forza Fan carichi più di prima portiamo Beatrice alla vittoria”. Insomma, ormai è questione davvero di poco e ben presto il pubblico potrà riabbracciare colei che è probabilmente la più seria candidata alla vittoria finale.
Chissà che Beatrice non riesca a tornare nella Casa già da questo sabato. In ogni caso Alfonso Signorini tratterà e approfondirà l’argomento.
Nel frattempo nel loft di Cinecittà la tensione sale con Rosy Chin e Federico che hanno avuto un duro scontro…