Fedez, immagini scioccanti: il cantante è stato pestato selvaggiamente…
Quello che si sta per chiudere certamente per il rapper non è stato un bellissimo momento, ma la fine dell’anno per lui e per la sua famiglia sarà tutto sommato tranquilla. Fedez durante queste festività sarà circondato dall’amore della sua Chiara Ferragni e dei figlioletti, Leone e Vittoria. Ma in queste è successo qualcosa al rapper che ha fatto preoccupare i fan. ↓
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Fedez avrebbe fatto la sua comparsa in una rissa. Si badi bene, il cantante non ha partecipato a nessun atto scellerato, semplicemente in uno dei suoi ultimi videoclip musicali intitolato Morire Morire, Fedez viene aggredito da un branco di estremisti di destra.
Dietro a tale scena c’è un significato che è anche politico. Come si sa molto spesso Fedez non si è tirato indietro per esprimere il proprio pensiero sulle questioni che attanagliano il Paese. Le sue parole a volte hanno suscitato anche critiche. E questa volta con la sua nuova canzone il messaggio del cantante sembra essere nuovamente molto chiaro.