Ferragni – Fedez, divorzio dopo Sanremo. Lei ha scoperto che lui…
Da alcune ore circola una clamorosa indiscrezione sul web: Chiara Ferragni e Fedez potrebbero essere in crisi dopo quello che è successo al Festival di Sanremo 2023.
Dopo la fine della settantatreesima edizione della kermesse musicale, infatti, Chiara Ferragni ha condiviso le storie delle sorelle, della madre, dei collaboratori, che ha ringraziato uno ad uno, di amici che l’hanno taggata nei loro contenuti, ma di Fedez nemmeno l’ombra.
Dopo la prima serata erano arrivati puntuali i complimenti “social” da parte del cantante alla moglie, mentre dalla serata finale tutto tace. Fedez, infatti, è da alcune ore che non posta contenuti, mentre durante la settimana sanremese è stato molto attivo. ↓
Chiara Ferragni e Fedez potrebbero essere in crisi dopo quello che è successo al Festival di Sanremo 2023. La modella e imprenditrice digitale è stata la co-conduttrice della prima ed ultima serata del Festival della canzone italiana.
Il marito, invece, si è esibito sul palco allestito sulla nave da crociera, scatenando moltissime polemiche. Fedez, infatti, si è esibito con un freestyle non concordato con la Rai in cui ha attaccato pesantemente il viceministro Bignami.
Nell’ultima serata, invece, era seduto in prima fila per assistere allo spettacolo, ma anche in quel caso ha rubato la scena alla moglie con un bacio con Rosa Chemical. Durante la pubblicità, Fedez è stato rimproverato dalla moglie sul palco dell’Ariston. Da quel momento tutto tace sui social e pare che i due siano in crisi. ↓