L’intervista si è aperta affrontando un brutto dramma con il quale ha dovuto fare i conti di recente, ma di cui non ha voluto parlare molto:
“Ho affrontato un periodo difficile, il peggio è passato e non voglio più parlarne. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è una assenza”.
Sebbene ci sia stata una evidente frenata nella carriera televisiva, ‘Sconsolata’ continua a riscuotere un certo successo soprattutto nel mondo del teatro. (continua) ↓
“Sto facendo molto teatro con una grande risposta del pubblico, l’altra sera sono stata a Ortona, anzi saluto l’Abruzzo, terra umile, dolce e fiera“- ha dichiarato orgogliosa l’attrice.
Quanto al rapporto con i colleghi, Anna Maria Barbera ha voluto ricordare Bibi Ballandi e Fabrizio Frizzi, due suoi grandi amici di recente scomparsi. Ricorda, infine, il rapporto con Carlo Vanzina:
“Non avevo un grande rapporto umano, ma professionale sì. Un grande rapporto professionale. Desideravo dedicare a lui un pensiero anche per salutare suo fratello Enrico”.
Un gesto gravissimo che ha scosso non solo la comunità scolastica, ma l’intera cittadinanza. La…
E' incinta di 2 gemelli, così una giovane donna comunica tutto al marito che gli…
Ci sono fatti di cronaca che ci lasciano sbigottiti. Come in questa storia, che vede…
Una comunità in lutto, un’Italia che è rimasta profondamente scossa dalla dipartita di un giovane…
Ha tradito il marito con un 18enne, ed ora sta facendo molto parlare di se,…
Uno Stefano De Martino commosso nell’ultima puntata della settima stagione di Stasera Tutto è Possibile,…