L’intervista si è aperta affrontando un brutto dramma con il quale ha dovuto fare i conti di recente, ma di cui non ha voluto parlare molto:
“Ho affrontato un periodo difficile, il peggio è passato e non voglio più parlarne. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è una assenza”.
Sebbene ci sia stata una evidente frenata nella carriera televisiva, ‘Sconsolata’ continua a riscuotere un certo successo soprattutto nel mondo del teatro. (continua) ↓
“Sto facendo molto teatro con una grande risposta del pubblico, l’altra sera sono stata a Ortona, anzi saluto l’Abruzzo, terra umile, dolce e fiera“- ha dichiarato orgogliosa l’attrice.
Quanto al rapporto con i colleghi, Anna Maria Barbera ha voluto ricordare Bibi Ballandi e Fabrizio Frizzi, due suoi grandi amici di recente scomparsi. Ricorda, infine, il rapporto con Carlo Vanzina:
“Non avevo un grande rapporto umano, ma professionale sì. Un grande rapporto professionale. Desideravo dedicare a lui un pensiero anche per salutare suo fratello Enrico”.
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…