“Firmato il divorzio”. Amadeus, la notizia è ora ufficiale. Anni insieme, la crisi dopo l’ultimo Sanremo e oggi la decisione
Amadeus, la notizia fa presto il giro del web.
Sanremo 2024 è già sulla bocca di tutti ed è per questo che notizie come queste faticano poco a diffondersi in rete e tra i fan.
Amadeus dice addio a Lucio Presta: fuori l’indiscrezione e i motivi della tensione tra i due
Separano le loro strade – Ama e Lucio Presta, o per lo meno è ciò che si apprende per vie indirette attraverso le indiscrezioni messe in circolo sul sito della Arcobaleno Tre, la società di produzione di Presta.
“Divergenze lavorative e professionali”? Ebbene, il nocciolo della questione secondo quanto espresso dal giornalista Claudio Plazzotta sta tutto qui. (continua) ↓
E la forte spinta di indipendenza decisionale in occasione di Sanremo da parte di Amadeus non ha fatto altro che acuire le tensioni tra i due.
Lucio Presta sempre più in ombra rispetto ad alcune libertà decisionali che Amadeus ha iniziato a prendersi: tutto questo non avrebbe fatto altro che portare a visione del tutto differenti tra di loro.
Lucio Presta non ha certamente perso tempo: sempre più vicino a nuovi nomi di punta come quelli di Checco Zalone, Barbara D’Urso e Myrta Merlino.