Funziona‼️Cattiveria ed invidia. Allontanale per sempre così: prendi una…
Che dire di certi rituali legati all’uso del sale? Questa volta dovrà essere portato fuori dalla cucina per godere di una proprietà ancora sconosciuta ai più: Rimuovere le energie negative presenti in casa.
Sebbene alcuni utilizzino la salvia, anche il sale ha proprietà che eliminano la negatività. Si può ricorrere a questo prodotto dopo una difficile giornata di lavoro o in seguito a un litigio. Questo rimedio spirituale è stato spesso adottato dalle nostre nonne.
Quali sono gli effetti di questa pratica?
Per sanificare la propria abitazione, si raccomanda di usare questo minerale depurativo, versandolo in un bicchiere e posizionandolo in ogni stanza della casa. Ad esempio mettendo un bicchiere di sale sotto al termosifone. ↓
Questo rituale tiene lontano la stanchezza, l’invidia e la cattiveria. Ci vorranno alcuni giorni per osservare gli effetti di questi contenitori in casa.
Possiamo anche eseguire un rituale per purificare spiritualmente la casa dalle energie negative, facendo un composto che assorba le onde cattive, mescolando due cucchiai di sale grosso e la stessa quantità di aceto bianco.
Possiamo adottare questo rituale se ci sentiamo stanchi o arrabbiati, in maniera da eliminare le vibrazioni negative che abbiamo accumulato dentro di noi.
Mentre il sale si dissolve gradualmente nell’acqua, respinge la negatività accumulata durante il giorno e le energie saranno espulse dal tuo interno.
Le energie che ci circondano possono essere responsabili delle nostre emozioni. Ma sappiate che se riusciamo ad agire sui nostri pensieri e a mettere a tacere la nostra mente meditando, è possibile coltivare un atteggiamento ottimista. ↓