I genitori la riducono in queste condizioni. Il motivo è inquietante: avevano bisogno…
Avrebbero costretto la figlia prostituirsi, in cambio di denaro e di favori di varia natura, come ad esempio la spesa settimanale al supermercato e viaggi. I clienti erano di quelli con perversioni sessuali e che pagavano bene: adoravano le donne obese. Per questo motivo i genitori l’avevano fatta ingrassare a dismisura.
Con queste accuse una coppia di coniugi è stata rinviata arrestata. A giudizio anche un 55enne, accusato di violenza sessuale verso la donna. Coinvolto nella indagini anche un altro presunto cliente, un 70enne, condannato in abbreviato a sei anni di reclusione.
La ragazza, affetta da ritardo cognitivo, avrebbe subito abusi dall’età di 18 anni fino a quella di 27. In base alle indagini, i genitori, imputati per i reati di prostituzione e violenza sessuale, avrebbero indotto la figlia a prostituirsi ricevendo in cambio soldi e arrivando perfino a farsi pagare dei viaggi o a farsi ospitare dai clienti. La giovane avrebbe maturato una vera e propria dipendenza psicologica nei confronti dei suoi violentatori.