“Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi dà un ultimatum: pronto ad abbandonare la Casa
“Grande Fratello”, Giuseppe dà ultimatum: pronto ad abbandonare la casa – Aria di tempesta nella Casa del “Grande Fratello Vip”.
Marco Maddaloni durante la vigilia di Natale ha svelato a Beatrice Luzzi l’identità del presunto burattinaio del reality show e la gieffina poco dopo è andata da Giuseppe Garibaldi a raccontargli ogni cosa per vedere la sua reazione.
Beatrice Luzzi si è detta d’accordo con Maddaloni: “Arriverà in finale vedrai. Poco dopo l’attrice si è recata da Garibaldi per riferirgli della conversazione (un modo per stuzzicarlo!) e lui è esploso: “Forse lo sei tu”. ↓
Successivamente il bidello si è confidato con Perla e Letizia dicendosi rammaricato per le considerazioni della Luzzi: “Mi fa innervosire. Ok che sono abituato alle sue provocazioni, però non mi piace che mi dice queste cose”.
Nelle ultime 48 ore Giuseppe infatti ha attaccato in più occasioni Beatrice. La definizione di «burattinaio» non gli è proprio piaciuta: “Ma che burattinaio sono io qui dentro?
Sono uno come lei, un concorrente normale. Al massimo se c’è stata una che ha giocato è stata lei e l’ha fatto con i miei sentimenti che erano sinceri. ↓