Marco Maddaloni intervistato: “Massimiliano è andato in finale perché è appoggiato dal fandom di Beatrice. Lui due settimane fa era quello eliminato ma da quando si è avvicinato a Beatrice è andato addirittura in finale”.
Sui coinquilini: “Ho legato meno con Simona Tagli. Quando siamo andati al ristorante sì, ho avuto uno scontro con Beatrice ma solo per alcuni atteggiamenti che non mi erano piaciuti e alcune cose che mi erano state dette a microfoni spenti. (continua) ↓
Ma lei la stimo tanto. Fuori dal gioco andrei a bere qualcosa insieme a lei volentieri. Ho avuto una soddisfazione stupenda 2 giorni fa. Stavo tornando con Mirko di notte e mi arriva una chiamata da Paolo che appena ha avuto il telefono sono stata la prima persona a cui ha fatto la video chiamata.
Io avevo le lacrime agli occhi perché si vede che gli ho lasciato qualcosa. Noi siamo il frutto delle persone che frequentiamo e se gli posso passare il mio vissuto rubato e appreso da altre persone io provo tanto piacere. Secondo me vince Perla”.
Si moltiplicano i casi del prete che si fa aprire dai fedeli, incassa i soldi…
Ha raggiunto il fiume a pochi km da casa sua per farsi un bagno, lei…
Tutto era già pronto per la celebrazione del funerale, il paese era stato tappezzato di…
Si è spogliata improvvisamente in strada e ha iniziato a girare nuda, finché non è…
Una notizia improvvisa ha scosso il mondo calcistico, che peraltro aveva già sentito il suo…
Al testo dell’Angelus aggiunse un appello a braccio che diceva: «Io appartengo a quella generazione…