Come si sa la morte di Lady Diana è ancora avvolta per certi versi dal mistero, e a distanza di tantissimi anni la gente si chiede ancora che cosa sia esattamente successo quel giorno. A gettare nuova benzina sul fuoco è un criminologo italiano di nome Ezio Denti. La sua teoria è davvero molto particolare.
Secondo lui Harry non sarebbe il figlio di Carlo. L’esperto ha reso delle sue dichiarazioni al quotidiano Il Giornale dove vi è scritto che il vero padre di Harry non sarebbe Carlo, nuovo Re del Regno Unito. (continua) ↓
Il criminologo Denti si dice sicuro delle sue affermazioni tanto che ha deciso di applicare le regole della perizia biometrica ai volti di Harry e James Hewitt, il maggiore che si vocifera abbia avuto una storia con Lady Diana.
“Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto” – così spiega al noto quotidiano italiano l’esperto. Ovviamente dal Palazzo Reale britannico hanno sempre mantenuto il più stretto silenzio su questa vicenda, che non trova ad oggi nessuna conferma.
Maria De Filippi vistosamente emozionata ha commentato la situazione di Antonella. “La signora mi ha…
Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti con il 42% dei voti e Francesco Paolantoni e…
“Sono nato lì dove sono nato… quello che ho visto in quel quartiere… lì erano…
Ci sono notizie che ci lasciano interdetti che non vorremmo mai sentire. Notizie che ormai…
In una scuola elementare di Roma la maestra sta esaminando un nuovo alunno: – “Dimmi…
Pare proprio che il meteo non abbia pace, in quanto la tempesta Caetano sta per…