Ilary Blasi, dopo il documentario esce anche il libro su Totti
La nostra Ilary è diventata scrittrice, sferrando un altro clamoroso colpo di scena. Ebbene si, sta per uscire il suo libro autobiografico dal titolo ‘Che stupida’.
L’argomento? Ovviamente ancora la storia con Totti. Ilary, su Instagram, ha fornito ai suoi numerosissimi followers alcune anticipazioni riguardanti il libro che, di sicuro, sarà un mega successo proprio come, televisivamente, lo è stato Unica.
Sui social, la Blasi ha esordito così: “Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio, perché non mi faccio dominare dalle emozioni.
Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano”. (continua) ↓
Nel libro, la conduttrice ha poi messo nero su bianco il momento in cui ha realizzato che Francesco, il suo Francesco, non era più quello di una volta, scrivendo:
“Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante, assente, in cerca di pretesti per uscire…”.
“Sono stati dodici mesi orribili, ma anche intensi, in cui ho scoperto me stessa, le mie risorse. Sono sopravvissuta ma non solo: sono ancora in piedi”, ha chiosato la conduttrice. Il libro della Blasi è venduto ad un prezzo alla portata di tutti: solo 19 euro. E voi, lo acquisterete? Ditecelo nei commenti, se vi va!