Nelle ultime ore, sul web circola un video che ha fatto il boom di visualizzazioni e condivisioni, lasciando gli utenti letteralmente sgomenti, al punto da portare ad inondarlo di commenti al cianuro . Ma qual è il suo contenuto?
Il filmato mostra un giovane uomo che abbraccia la sua fidanzata, che è davanti a lui, mentre allunga le mani su sua suocera, dietro di lui. Il gesto non è sfuggito ad un passante che, con il suo smartphone, ha immortalato il momento esatto dell’alta infedeltà. I commenti non sono tardati e hanno dato il via a tantissime ipotesi.
Alcuni utenti si sono chiesti se effettivamente la signora che accompagnava la coppia di fidanzati fosse per davvero la suocera del giovane ma a fugare ogni dubbio ci ha pensato, attraverso un post su Instagram, e proprio la fidanzata tradita che, attraverso il social, ha postato una foto dello stesso giorno che mostra lei e sua madre, assieme al fidanzato, all’interno di un’auto, rivelando le rispettive identità.
Mentre i tre erano in fila per assistere ad un concerto, il passante ha colto il ragazzo in flagranza di reato: il ragazzo è stato scoperto dopo che un passante lo ha filmato mentre toccava la suocera in pubblico, cercando di distrarre la sua fidanzata, che era davanti a lui, con dei baci.
La suocera, per evitare che la figlia o qualcun’altro si accorgesse del gesto, ha cercato di togliergli la mano. Purtroppo è stata beccata e oggi sappiamo perfettamente che è lei l’amante del genero. Tra i tanti commenti di indignazione si legge: “Nemmeno Giuda era così infido!”, . “È tutto in famiglia”. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra.
Page: 1 2
Tra di loro c’è stato sempre un grande e vero amore e per il grande…
Laura Pausini è considerata una delle cantanti italiane più famose al mondo dato il suo…
L’amore tra la cantante Giorgia ed Emanuel Lo lungo 20 anni. Lui, 44enne, ballerino e…
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo risultando tra le più apprezzate…
Dopo 60 anni di matrimonio, una coppia di sposi se ne sta una sera nel…
La cosa certa, che hanno sottolineato anche gli inquirenti è che non ci sono tracce…