Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa locale e nazionale, un episodio molto serio si è verificato nelle scorse ore a Roma. Da quanto è stato possibile appurare tramite le autorità una bambina di 5 anni si è persa nei pressi della stazione Termini.
La bimba era scomparsa dai loro occhi, per cui i genitori hanno allertato subito il personale della Polizia di Stato. Immediatamente sono cominciare le ricerche dell’infante smarrito. Gli agenti e i genitori hanno cercato in ogni dove, e infatti poco dopo la piccola è stata ritrovata sana e salva. (continua) ↓
Si trovava vicino la fermata degli autobus in piazza dei Cinquecento. La bimba ha così potuto riabbracciare la propria famiglia. Con i genitori c’erano anche le loro due figlie.
Gli agenti hanno constatato che la bambina si era incamminata fuori dalla stazione, sbucando in piazza dei Cinquecento, dove si trovano le pensiline degli autobus.
La bambina è stata riconosciuta dagli agenti di Polizia della stazione di Castro Pretorio: è stata notata mentre con aria smarrita si avvicinava a zona dove si trova il Camper della polizia.
Una vicenda dunque a lieto fine. Per tutti, bambina e genitori compresi, si è trattato alla fine solo di un grosso spavento.
Page: 1 2
I rapporti tra le due cognate sono sempre stati ottimi, quella mattina una delle due…
Il gip del tribunale di Messina, ha riportato che la madre potrebbe aver aiutato il…
Dalle prime risultanze, era una pratica ormai comune: più volte ed in diversi orari sono…
Luigino va dal tabaccaio e compra una scatola di fiammiferi. Arrivato a casa il padre…
C’è odore di fiori d’arancio nell’aria. E a quanto pare tra i tanti vip che…
Dopo il matrimonio ed il parto, si è lasciata andare ad una vita sedentaria e…