L’arzilla nonnetta, originaria di Verona, ha 3 figli e sette nipoti. Alcuni anni addietro si era trasferita a Rimini, da una delle figlie, portandosi dietro tutta la camera da letto, cui era affettivamente legata.
Tempo dopo, si è trasferita a Roma da un altro figlio. Per dare una rinfrescata al suo appartamento riminese, i nipoti si sono recati in via Caldara ed è all’interno del materasso della vecchia camera da letto della nonna, che hanno rinvenuto una grande busta di plastica, contenente 47 milioni di vecchie lire. (continua) ↓
Ci è mancato poco che tutto il tesoro accumulato dalla signora Marcella andasse a finire nella spazzatura. I nipoti si sono accorti di una piccola fessura nel materasso e dentro ci hanno trovato la busta con i risparmi di una vita.
Ma cosa ne è stato di quel gruzzolo in lire? Uno dei figli della98enne ha provato a cambiare il denaro in euro ma non è stato possibile, in quanto il termine ultimo per quel tipo di cambi era scaduto due anni prima della data del ritrovamento del tesoretto.
Il giornalista Franco Di Mare aveva 68 anni ed era malato da tempo di mesotelioma,…
E’ inverno. Un uomo, costretto a viaggiare in moto, per non prendere freddo allo stomaco…
Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione degli orrori, la bimba era talmente impaurita, da tremare…
Quando parliamo di Anna Tatangelo, ci viene in mente una cantante dall’immenso talento e bellezza.…
Uno studente deve sostenere l’esame di fisica all’università. Entra, si siede, e il professore gli…
Giulia Stabile, ex concorrente nonché vincitrice di Amici, è ad oggi una delle ballerine e…