ITALIA E MONDO DELLO SPORT IN LUTTO: È MORTO VIERI.
Una notizia devastante per il mondo dello sport e per tutti gli italiani che si sono imbattuti, per puro caso, nel drammatico annuncio di un decesso improvviso e straziante.
In men che non si dica, tutti i giornali di cronaca nazionale hanno diramato l’accaduto e in tantissimi sono i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai familiari di Vieri.
E’ assurdo pensare che Vieri non faccia più parte della dimensione terrena e, se non avessimo la certezza che si tratta di cruda realtà, penseremmo che sia tutto il frutto della folle mente di un regista drammatico.
Eppure l’incubo ad occhi aperti si è materializzato. Resta il dolore delle persone che lui ha amato e che lo hanno stimato. (continua) ↓
Aveva solo 39 anni e la recidiva di un brutto male, contro il quale ha lottato da gran guerriero, non gli ha lasciato scampo. Il suo cuore ha cessato di battere, tra l’incredulità di tutti i suoi concittadini, dei colleghi, dei suoi allievi.
Il triste annuncio del decesso di Vieri è stato dato da Alessio Falorni, sindaco di Castelfiorentino, attraverso una nota pubblicata su Facebook. Queste le sue parole: “Purtroppo devo condividere una bruttissima notizia che ho appena ricevuto, e mi ha lasciato sconvolto .
Ci ha lasciati il nostro maestro di tennis, Vieri Angelucci, a seguito di una ricaduta improvvisa di una brutta malattia che lo aveva colpito”.