Stando a una prima ricostruzione la donna, 27 anni, sarebbe morta in seguito ad un infarto, mentre l’uomo, 40 anni, avrebbe ferite gravissime la cui natura al momento non è del tutto chiara.
Col trascorrere delle ore, gli agenti hanno approfondito la pista del gioco hard. Gli esami medici hanno escluso lesioni da percosse sul corpo della donna, quindi non avrebbe subito atti di violenza come poteva apparire all’inizio.
Infatti, secondo quanto emerge, le lesioni gravi che ha sul corpo e che contribuiscono alla gravità delle sue condizioni cliniche, sono circoscritte; la loro causa viene attribuita proprio a un rapporto erotico. (continua) ↓
Sempre secondo quanto si apprende, la causa della morte dela donna potrebbe essere un infarto durante il gioco a luci rosse in cui lui è rimasto ferito gravemente.
Adesso l’uomo è nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale. Anche se ha ripreso conoscenza, ancora non è in grado di poter sostenere una conversazione e quindi la polizia non ha potuto parlarci.
Gli addetti dell’albergo hanno riferito agli investigatori che la coppia, la sera stessa è uscita in città e quando è rientrata a notte fonda era in evidente stato di alterazione psicofisica. La squadra mobile ha preso contatti con i familiari per conoscere meglio i due in modo da inquadrare correttamente le ricostruzioni.
Maria De Filippi vistosamente emozionata ha commentato la situazione di Antonella. “La signora mi ha…
Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti con il 42% dei voti e Francesco Paolantoni e…
“Sono nato lì dove sono nato… quello che ho visto in quel quartiere… lì erano…
Ci sono notizie che ci lasciano interdetti che non vorremmo mai sentire. Notizie che ormai…
In una scuola elementare di Roma la maestra sta esaminando un nuovo alunno: – “Dimmi…
Pare proprio che il meteo non abbia pace, in quanto la tempesta Caetano sta per…