“Ci siamo divertiti moltissimo in Egitto e ci siamo rimasti un mese, abbiamo provato a sposarci ma non avevamo i documenti giusti. La seconda volta che sono andata, ho preso 15.000 sterline e gliele ho consegnate. La terza volta che sono andato in Egitto finalmente ci siamo sposati”.
Ora però l’uomo racconta: “Da sempre lei si è vantata con tutti, anche con i media di essere ancora attiva sessualmente e, in effetti, avevamo rapporti quasi tutti i giorni.
Poi tre mesi fa mi ha buttato fuori dal suo bungalow vicino a Weston-super-Mare. Mi ha usato solo per divertirsi sotto le lenzuola. E ha distrutto la mia reputazione”.
Racconta l’uomo: “Adesso nel mondo tutti come un toyboy, ma ho dei sentimenti e ci credevo veramente in questa relazione. In questi anni non ha fatto altro che volere quello da me. Spesso tornavo dal lavoro e non mi dava la possibilità nemmeno di mangiare o farmi una doccia. Mi aspettava nel letto e voleva fare sesso. Per lei sono sempre stato un oggetto e adesso, purtroppo, me ne sto rendendo conto”.
Page: 1 2
Il fenomeno sarà particolarmente marcato, soprattutto al Sud, dove si prevede che le temperature possano…
La collaborazione tra la giornalista e lo scrittore è iniziata a Cartabianca, programma politico di…
Elodie non ha fatto mistero che le piace mostrare il suo corpo, ma non perché…
Nel corso dell’intervista si sono toccati argomenti diversi, come quello del primo incontro di Paola…
Stefano De Martino è stato intervistato da Mara Venier, con la quale ha un ottimo…
Rita Pavone ha dichiarato: “Per me la musica era il riscatto. A 12 anni facevo…