Giaele De Donà ha partecipato al reality Ti spedisco in convento e proprio lì ha conosciuto Emy Buono, che abbiamo rivisto ne La Pupa e il Secchione.
Le due ragazze inizialmente non hanno instaurato un buon rapporto, ma con il passare del tempo sono diventate sempre più unite: secondo l’ex volto del programma di Barbara D’Urso, infatti, fra loro sarebbe scoppiata una vera e propria passione. Ecco le sue parole al magazine Chi:
Io ho conosciuto Sofia Giaele nel reality Ti spedisco in Convento su Real Time e da lì non c’era molto approccio tra noi, infatti abbiamo spesso litigato. Poi però vivendoci per un mese intero ho capito che lei poteva interessarmi esteticamente ma anche mentalmente. Se sono bisex? No, io non mi do etichette.
Mi piacciono le menti delle persone. Mi ha affascinata. Sta facendo solo vedere la sua parte brutta, ma ha anche un lato bello. E quel lato bello e sensibile – ne ha poco – mi ha attratto. Mi ha attratto anche il fatto che lei fosse determinata come me. È nata una passione, abbiamo iniziato a baciarci. Ogni volta che ci siamo viste scattava sempre un qualcosa.
Da quando è iniziato nuovamente U&D, si continua a parlare di Cusitore. Quest’ultimo ha colpito…
Qualche settimana fa, Jasmine Carrisi e Al Bano sono stati ospiti di una nota trasmissione.…
Il cervello, il cuore e il pene vogliono andare in pensione e si recano tutti…
La Fialdini è il volto di una carriera che attraversa tematiche, portando alla luce storie…
La conduttrice tv ed ex politica Nunzia De Girolamo ha rilasciato un’intervista a cuore aperto…
Sarebbe stato Fedez a decidere di chiudere la loro storia e di separarsi. Almeno, così…