La figlia di Roberta Ragusa torna a parlare dell’innocenza del padre e dei retroscena sulla mamma
Riguardo ad una sorta di diario, in cui Roberta metteva nero su bianco tutto, oltre ai problemi quotidiani, Alessia ha voluto dire la sua.
Alessia, riguardo al padre, ha dichiarato: “Non ho visto prove schiaccianti contro mio padre”, sperando che la verità possa emergere.
Tra i tanti scritti di Roberta, emerge una frase, in particolare: “Che donna è una donna che non riesce a tenere unita una famiglia?”. E’ una Roberta che ha intuito quanto i Logli avrebbero voluto estrometterla dalla società, dall’autoscuola, dai loro affari familiari. (continua) ↓
Tra i tanti misteri attorno alla scomparsa di Roberta Ragusa, quello della lista della spesa che la donna, all’epoca dei fatti 45enne, stava compilando con una penna nera ma utilizzando una grafia differente, e i vasetti di yogurt.
Ad oggi resta un mistero, uno dei tanti misteri, come possa aver fatto Roberta, a compilare una lista della sposa, poco prima che di lei si perdesse ogni traccia. Perplessità che, giustamente, sono evidenti a tutti, sia agli inquirenti.